Immagine BENIGNI PAOLA
CdL TUR alla XVI Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico
di BENIGNI PAOLA - giovedì, 10 ottobre 2013, 18:09
 

Gentili Studenti,

siamo lieti di informarvi che la Scuola IaD sarà presente con il Corso di Laurea in Scienze del Turismo alla XVI Borsa Mediterranea del Turismo Archeologico, manifestazione che si svolgerà dal 14 al 17 novembre p.v., presso il sito archeologico di Paestum (SA).

Siete tutti invitati a partecipare all’evento (programma disponibile al seguente link: http://www.borsaturismoarcheologico.it/espositori/espositori-2013/#).

Saremo ivi presenti anche con uno spazio a nostra disposizione tra gli Espositori.

La partecipazione a tale evento potrebbe inoltre divenire per voi studenti TUR anche un’occasione vantaggiosa per maturare alcuni CFU di Tirocinio. Ci rivolgiamo in particolare a tutti coloro che risiedono nella provincia di Salerno e che saranno disponibili, nei giorni della manifestazione, ad essere presenti con noi, Scuola IaD, presso l’espositore che ci sarà assegnato, al fine di coadiuvarci nelle vari e diverse attività (dall’allestimento dello stand sino all’accoglienza e promozione del Corso).  

Tutti coloro che fossero interessati alla proposta di Tirocinio sono invitati a contattarci inviando una e-mail agli indirizzi: tur@scuolaiad.it e mgrtur@scuolaiad.it, avendo cura di specificare i giorni e la disponibilità oraria al fine di permetterci di organizzare al meglio le diverse attività.  

Segreteria e Management didattico

CdL in Scienze del Turismo